Tante strade, un unico obbiettivo

I nostri servizi

01

Ambiente e sicurezza

ELSE Project segue il cliente in tutte le fasi che si rendono necessarie: predisposizione di autorizzazioni, progettazione, monitoraggi ambientali e dei luoghi di lavoro, redazione dei documenti di valutazione del rischio, formazione, contatti con gli enti pubblici.

I vantaggi per l’azienda

La consulenza che ELSE fornisce inizia valutando lo stato di applicazione della normativa ambientale e inerente la salute e sicurezza sul lavoro e predisponendo un piano preciso delle attività necessarie per arrivare ad ottenere la compliance legale.

L’area HSE (Health, Safety, Environment) si occupa di garantire la conformità legislativa dei propri clienti nel settore ambientale (gestione dei rifiuti, emissioni in atmosfera, scarichi idrici, ecc) e della salute e sicurezza sul lavoro (valutazione dei rischi e formazione).

02

Sostenibilità

ELSE Project, grazie ai suoi professionisti qualificati e laureati in tematiche ambientali

Lavorare in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente è un investimento che garantisce :

  • Il rispetto della conformità normativa;
  • La possibilità di richiedere riduzioni del premio INAIL;
  • Il miglioramento della gestione aziendale e delle metodologie di lavoro.

03

Sistemi di gestione

L’azienda che decide di sviluppare un proprio sistema di gestione diventa più competitiva e acquista un notevole vantaggio reputazionale, migliorando le sue prospettive di marketing.

Una grande scelta strategica

Si tratta di una scelta strategica per le imprese che vogliono incrementare la propria produzione, abbattere i costi, diventare più aggressive sul mercato e aumentare la fidelizzazione della clientela.

ELSE Project ha la competenza e la capacità tecnica di supportare le organizzazioni che vogliono intraprendere la strada della Certificazione seguendoli passo passo nel percorso di miglioramento continuo.

04

Formazione

La risorsa principale di ogni azienda è data dalle persone che lavorano per essa. La crescita professionale è indispensabile 

Formazione e crescita aziendale vanno di pari passo per :

  • permettere l’apertura a nuovi business,
  • incrementare la capacità professionale nel realizzare i progetti proposti,
  • rafforzare e far crescere le competenze e le capacità del proprio personale,
  • aumentare il coinvolgimento e la motivazione dei partecipanti.